CONTATORE VISITE SU QUESTA PAGINA
contatori per siti web gratis

PRESENTAZIONE

IL COSTO PER OGNI SOLUZIONE E’ DI 5€
SODDISFATTE/I O NON PAGANTI

Prendi quindi prima la nostra Soluzione e poi decidi se pagare o non pagare 5€ a Soluzione.
PAGAMENTI A MARIO BARCHERINI (IBAN
IT33K3608105138228164928179) 
ESPONI IL TUO PROBLEMA QUI’: barkero@hotmail.it
SCRIVENDO IN OGGETTO 2 PAROLE: PROBLEMA e SOPRANNOME
IN CASO DI SOPRANNOMI GIA' ESISTENTI, MODIFICHEREMO AD ESEMPIO
pinko in pinko1 oppure pinko1 in pinko2 e così via.
Tutti gli alimenti, ove non fosse indicato, li consigliamo
CON CERTIFICAZIONE BIOLOGICA ED INTEGRALI O ALMENO SEMINTEGRALI
e stesso discorso per altri prodotti al di fuori del Mondo del cibo tipo nel campo dell'edilizia, delle vernici, delle materie plastiche, ecc., che dovrebbero avere
ANCHE LA CERTIFICAZIONE DI BIODEGRADABILITA'.
Sconsigliamo INTEGRATORI e FARMACI da usare solo in caso di emergenza, quando non sia subito disponibile il rimedio naturale e comunque consigliamo tutte le persone di cercare, pur gradualmente, di uscire da eventuali terapie farmacologiche, CON L'ASSISTENZA DI MEDICHE/CI ONESTE/I E INDIPENDENTI DA BIG PHARMA tipo Gabriella Mereu ed altre persone non laureate in medicina ma non da meno di coloro che lo sono come Valdo Vaccaro, Jean Paul Vanoli, ecc., sempre comunque con assistenza ed avallo di tantissime altre in possesso di titoli abilitanti per legge a fare ciò, per esempio il biologo nutrizionista Michele Riefoli.
Sconsigliamo ovviamente anche tutto il cibo spazzatura tipo il caffè ed altri prodotti tostati e pastorizzati (potrebbero però andar bene alcuni crudi, ad esempio il caffè crudo biologico è in vendita), senza però escludere i cibi cotti che, se cotti in modo conservativo, ci vogliono anch'essi, sconsigliamo ad esempio le coche, i grassi idrogenati, gli zuccheri aggiunti, i formaggi stagionati, la carne e purtroppo tantissimi altri cibi più o meno pericolosi.
Concludendo, possiamo affermare comunque, senza tema di smentita, che la salute non si può conquistare
IN PREDA DI AGITAZIONE E PAURA ED E' FONDAMENTALE LAVORARE PER RIUSCIRE AD ALLONTANARLE, TRASFORMANDOLE IN TRANQUILLITA'.
MA L'ELEMENTO PIU' IMPORTANTE PER VIVERE SANI DI TESTA E DI CORPO E'
L'AUTOSTIMA CHE SI PUO' OTTENERE COMPORTANDOSI BENE.
Quindi non basta il solo buono tangibile mangiare, bere, respirare e fare attività fisica in modo corretto ma è indispensabile anche il buono non tangibile essere contenti di sé e lontani da ogni inutile preoccupazione per cui non è possibile stare bene con il solo
BUONO TANGIBILE o con il solo BUONO NON TANGIBILE ma ci vogliono entrambi.
Diamo quindi Soluzioni in tutti i campi e, nei casi, speriamo pochi, che non fossimo in grado di comunicare Soluzioni, lo diremo in risposta via mail.

Pubblicità
Pane#biologico
#integrale#senza#sale#con#lievito#madre#e#acqua#di#fonte
https://www.profanter.it/it/panificio-alto-adige.html

Scadenza Pubblicità alle ore 23:59 del XX/XX/XX
XX



















































Problema di upupa
Sono la mamma di 2 femminucce e 1 maschietto che sarebbe molto importante mangiassero frutta e verdura ma non ne vogliono sapere se non un pò di verdura cotta in modo abbastanza conservativo ma sono certa che non basta, ci vogliono anche le verdure crude, cosa mi consigli al riguardo?

Soluzione per upupa
Prova queste strade senza però mai insistere troppo:
frulla a bassa velocità, per esempio
, nelle stagioni calde, per una specie di gelato da far raffreddare in frigo, delle
insalatine crude+avocado+arancia+fettina di limone
(il limone anche per impedire l'ossidazione di alcuni cibi) e offri loro il gelato con sopra una bella spruzzata di panna montata.

Oppure, se a loro piace il riso, la pasta, i cannelloni, le lasagne, ecc., frulla delle erbette crude di campi
incontaminati incolti da decenni e/o erbette biologiche dei supermercati mischiandole con dei sughi vegetali biologici fatti ad esempio con pomodori maturi e legumi frantumati a fine cottura leggera dei sughi stessi e usando anche della besciamella.
Oppure offri loro delle fette di torta realizzata con lo stesso impasto del pane raddopppiato di volume con il lievito madre ma senza zuccheri aggiunti e invece aggiungendo a 2 minuti da fine cottura, le stesse erbette di campo frullate+
crema di sesamo o di mandorle o nocciole crude senza tostatura dei 3 citati cibi+frutta a volontà e infine una bella spruzzata di panna montata.
Le sopra citate creme le puoi fare anche con altri semi e/o altra frutta secca 
senza tostatura e allo stato integrale (te lo consiglio spassionatamente per ridurre l'indice lipidico), meglio mettendo ciò che scegliete in ammollo dalla sera alla mattina, scolando e frullando poi fino ad ottenere appunto delle creme più o meno fine a seconda dei gusti della tua prole.
Oppure offri loro delle piadine
realizzata sempre con lo stesso impasto del pane con aggiunta di EVO biologico, avvolgendovici ancora le suddette erbette crude di campo e/o biologiche del supermercato+funghi di bosco e/o biologici del supermercato ovviamente precotti+1 cucchiaiata a piacere tra crema di sesamo o di mandorle o nocciole crude non tostate e si conservano quasi tutti i nutrienti se le piadine sono cotte al forno a 100 gradi per non più di 5 minuti in teglia circolare inox e non nelle nocive padelle antiaderenti.
Per i gelati puoi variare i frutti a vostro piacimento ma, per non compromettere una importantissima buona digestione, fai attenzione alle combinazioni tra i frutti stessi (vanno bene dolce+dolce, acido+acido, semidolce+acido e semiacido+dolce ma non dolce+acido) cercando su internet, per saperne di più
Valdo Vaccaro combinazioni dei cibi.
Con questa Soluzione non intendo sostituirmi al tuo medico curante che ti prego di consultare per farti approvare questa Soluzione stessa.

Pubblicità
Pane#biologico
#integrale#senza#sale#con#lievito#madre#e#acqua#di#fonte
https://www.profanter.it/it/panificio-alto-adige.html

Scadenza Pubblicità alle ore 23:59 del XX/XX/XX
XX

Torna ad inizio pagina


Problema di pinko
Ho delle coliche renali che, per prevenirle, dovrei mangiare limoni e/o arance ma gli agrumi mi creano dei bruciori di stomaco, come posso fare?

Soluzione
Mangia agrumi mischiati con insalatine crude a foglia verde, trovando le quantità ottimali e i tempi che più si adattano a te. Le insalatine crude a foglia verde, con la loro alcalinità, possono abbassare l'acidità del tuo stomaco, portata a livelli troppo elevati dagli agrumi.
Con questa Soluzione non intendo sostituirmi al tuo medico curante che ti prego di consultare per farti approvare questa Soluzione stessa.

Pubblicità
Pane#biologico
#integrale#senza#sale#con#lievito#madre#e#acqua#di#fonte
https://www.profanter.it/it/panificio-alto-adige.html

Scadenza Pubblicità alle ore 23:59 del XX/XX/XX
XX

Torna ad inizio pagina