HOME     CIRCA NOI     PRODOTTIDEE     SERVIZIDEE     MODELLIMPRESE     LAVORO

Pagine:  12  11  10  9  8  7  6  5  4  3  2  1

Pagina 5

180614 ore 120437
HO DECISO, SCENDO IN CAMPO, ECCO LA MIA TATTICA PER VINCERE QUESTI MONDIALI!


    Quercia con vischio.
Confesso che dopo la partita vinta con l'Inghilterra, l'inneggiare a Pirlo&Company ha cercato di attrarre e invischiare anche me ma, almeno per questa volta, non c'è riuscito perché l'ho rispedito indietro con tanto di francobollo e timbro. Mi farebbe però piacere unirmi all'entusiasmo generale e invischiarmici anch'io ma lo farò ad una condizione: che i calciatori seguano i miei metodi vincenti, questi: tranquillità e sorriso, aggredire gli spazi anche con più di un uomo a spazio, servire gli aggressori degli spazi non rasoterra se in presenza di selve di gambe ma "a cucchiaio",  saltare e aggirare di più l'uomo e farlo comunque intuendo che le probabilità che i passaggi vadano a buon fine siano scarse, non contrastare l'avversario dentro la propria area di rigore ma aspettare che tiri o passi la palla cercando di intercettarla.
 
060614 ore 214203
NON SONO TUTTE BUFALE

Fac simile di Bufala Buona (Guangxi) con la sua padroncina cinese in sandali, bassina e allegra, con relativa/o Bufalina/o all'interno, in casi come questo, per fortuna, sarebbe impossibile danneggiarci per averla cestinata perché nel cestino non c'entra.


Ormai la produzione di "bufale", sia nel web che al di fuori di esso, sta raggiungendo livelli molto elevati e facciamo bene a stare attenti a non abboccare ma un serio pericolo al quale non pensiamo sta nel cancellare anche quelle buone scambiandole per cattive, perdendo benefici che spesso può essere peggio di prendere malefici, spendiamoci quindi qualche minuto in più per controllarle prima di cestinarle, sarebbero minuti spesi bene!

040614 ore 022727  
INSOLITO RENDERE PAN PER FOCACCIA

Granchi enormi di Tonga con un bell'esempio dei pescatori che usano foglie per fare le confezioni anziché sacchetti di plastica.

Godere per le disgrazie di quanti sono contro di me perché, prendendo dei grossi granchi, mi considerano contro di loro, non è per me più neanche un umano desiderio, giustamente ormai, con una lotta senza quartiere, represso e allontanato da tempo ma impostare esclusivamente la mia vita sulla costruzione delle mie "vendette", aspettandone con ansia le mie grandi occasioni, appostato ad ogni angolo e varco, pronto non visto, a sferrar loro i miei "attacchi" per poterli salvare da morte fisica o da morte economica, rischiando anche di mio, queste si che sarebbero alcune delle mie più grandi ambizioni, appagato e contento poi, per me e per loro, nel vederne i conseguenti grandi "sconcerti" di persone ricredute senza più dubbio alcuno. Stesso comportamento verso quelli che mi sono sembrati invece miranti consapevolmente a distruggermi in modo non illegale, anche se non potrei però essere felice, credo che sia naturale, per la fine delle loro paure per gli scampati pericoli ma solo avere la coscienza a posto per aver fatto il mio dovere.

220414 ore 171424
LE BELLE BRUTTINE

Diventare belle da bruttine? Come no! Non facile ma possibilissimo! Cara Duende, brava, tu ce l'hai fatta! Hai saputo tirar fuori dal tuo esserino, chissà dopo quante lotte, la tua voce, la tua anima, la tua energia, la tua dolcezza e tante altre cose che ti hanno fatta diventare bella, pur non possedendo la fisicità di Shakira, Britney Spears o Jennifer Lopez, le loro curve mozzafiato e via discorrendo ma non demordere, non sentirti appagata, addirittura anche dei sorpassi clamorosi potrebbero essere alla tua portata!


Made by Prime Point - Umbria (Italy) with tel/fax 075.8476552 info@primepoint.it