HOME     CIRCA NOI     PRODOTTIDEE     SERVIZIDEE     MODELLIMPRESE     LAVORO


Biancanera ed io, "in diretta" sul web
di Mario Barcherini

Pagina 4
2

Cari Raoul & Mirko, vi prego, datemi una mano anche voi a conquistarla, se la vedeste e parlaste con lei, mi capireste...    

070608 ore 150000
Alcuni 'lettori' mi hanno 'scritto' che il mio pensiero di non andare oltre certi limiti, nel raccontare le mie immaginazioni sexy, con la per me più sexy di tutte, Blanchina Bonita, collima con il loro e con quello di 'lui' e sono contento, grazie ragazzi, per avermi aiutato ad annullare il mio dubbio ed avermi fraternamente corretto e con dolcezza, è un metodo che anch'io ho sempre sostenuto, voler correggere in modo aggressivo, severo, non da buoni risultati e quì c'è la prova che 'lui' ha creato la donna e l'uomo liberi in tutto, anche di modificare quello che ha detto, non potrebbe essere infatti che abbia scritto che 'chi non usa la verga odia suo figlio'... quindi ragazzi, se vi ho capiti bene, mi sembra che siamo d'accordo, in una scena o in un racconto di un ragazzo e di una ragazza che fanno l'amore, può non esserci niente di male o esserci, dipende dall'avere il buon senso di non sconfinare nella cattivo gusto, forse io ero a cavallo di questo confine, riguardo l'immaginazione che ieri non ho pubblicato, tuttavia, nel momento in cui non se ne è del tutto sicuri, è meglio rimanerne a dovuta distanza, anche perché ho dichiarato che il mio Racconto possono leggerlo anche i bambini... ho comunque nel 'cassetto' anche tante 'fantasie' più adatte, desiderose di provare l'ebrezza della rete, eccone una...

IMAGINATIONS 070608 ore 150000
"Mariolino! Mariolino! Dove sei? Non ti trovo..." "Sono dentro la capannina tesoro, sto cercando di riparare il pavimento..." "Mi presteresti 10 dollari? Dovrei andare a Bintan City a comprare una cosa..." "Perché dirti di no? Cosa devi comprare amore?" "Non te lo posso dire..." "Ma non avevamo detto di dirci il 99,9% periodico di verità?" "Questo fa parte dello 0,01% periodico..." "Perché insistere Fiorellina Bella? A dopo, ciao..."
La Birbantella va in farmacia ad acquistare la provetta per vedere se aspetta un bambino e, affittata una hour room, scopre che Blanche è appena salita sul trenino magico e ci sta raggiungendo... uscendo nello stesso momento e percorrendo il corridoio nella stessa direzione di, guarda caso, ancora lei, la Suora di Uliveto e Rocchetta, che non vede, per la grande emozione, le cade il test che cade nelle mani della Black Woman che capisce tutto al volo e la segue fin nella nostra B&M Zone, assistendo invisibile ai nostri salti di gioia... il giorno dopo viene da noi e ci invita ad una festa da ballo, in un posto poco distante e noi accettiamo... in spiaggia, un pò più in là, c'è Casadei che esegue solo valzer e tango: "Tempestino, balliamo?" "Blanchina... so ballare il liscio ma non mi piace, perdonami..." "A me si, ti prego... vorrei imparare... mi fai contenta?" Per amore accetto, all'improvviso i bambini della lavagna di Pagina 33, sbucano dalla foresta tropicale, disponendosi a cerchio intorno a noi, applaudendoci e cantando una canzone composta per l'occasione da Raoul: "Fantastici! Fantastici!
Fantastici! Nel 2009 saremo in Undici! Fantastici! Fantastici! Fantastici! Nel 2010 saremo in Dodici..." La simpaticissima Suora li dirige magistralmente con una bacchetta di bambù... che sorrisi ragazzi e che felicità immensa... la pestata di piede più bella e più dolce della mia vita... neanche la sento..

WEB LOVE COMMUNICATION  080508 ore 223059
"Musetta, amore, non preoccuparti per me, io sono tranquillissimo, tanto non 'hai scampo', se 'lui' decide di farci avere Blanche e Timpy, facendoti innammorare di me, noi li avremo, se invece tu fossi infatuata come Duffy, che, nella sua canzone, dice, rivolgendosi ad un uomo: 'Mi hai ipnotizzata e sono schiava di fare sesso con te, andando contro i miei principi, mentre io non ti amo, avrei voluto farlo per amore, con un ragazzo che cammini con me, inizialmente, mano nella mano, lasciami libera, per pietà...' io ti farei disinfatuare, non approfittandomi di te, nel modo pià assoluto, per poi sperare, appunto, che tu cominci ad amarmi per davvero; se poi le cose stessero invece in tutt'altro modo e 'lui' avesse deciso di non far fiorire la nostra 'storia', allora sarei contento lo stesso, e sarebbe una grande conquista anche questa, forse più grande, quella di accettare e percorrere serenamente e col sorriso sulla bocca e sullo spirito, il sentiero che 'lui' ha tracciato per me..."

WEB LOVE COMMUNICATION 090608 ore 211910
"Blanche, ciao, continuiamo a chiamarci con i nomi dei nostri futuri bambini, finché non arriveranno, ok? Mi sembra una cosa simpatica, sto guardando la partita, l'Olanda non scherza, è una match equilibrato direi e bellissimo, più del solito ma lo sai perché? Perché in mezzo al campo ci 'vedo' più te che i calciatori e sono sicuro che anche tu 'vedi' me, buon divertimento e buon sgranocchiamento di noccioline... poi, forse ti 'richiamo'... oh no... Van Nistelrooy è andato in goal ma... la rete non era valida... la seconda si però..."

WEB LOVE COMMUNICATION 090608 ore 220142
"Blanche, diamo una mano a Donadoni, con la telepatia, 'dicendo' ai giocatori: 'Non pensate allo 0-2, pensate solo a segnare 1 goal, poi, una volta accorciate le distanze e riaperta la partita, pensate a segnarne un altro...' "

CONTINUA

Made by Prime Point - Umbria (Italy) with  tel. 075.5150266 info@primepoint.it