HOME     CIRCA NOI     PRODOTTIDEE     SERVIZIDEE     MODELLIMPRESE     LAVORO


Biancanera ed io, "in diretta" sul web
di Mario Barcherini

Pagina 41

Pesci Argento, ne abbiamo presi troppi, dovremo regalarne un pò agli altri turisti, quì a Bintan Paradise...        
Foto Chiara Taffarello: Pesce Argento                                                                                                              

050608 ore 122654

baby Biancanera e queste cose mi fanno stare tranquillo altrimenti mi preoccuperei, come mi preoccupavo vivendo gli amori di prima, con il richiamo forte, anche se sempre vinto, anche se con dura lotta, dal mondo del solo sesso, io credo che ora con la Prof. è diverso perché non è 'mia' ma mia, perché mi ama, mentre forse io, per le ragazze precedenti, ero solo una sbandatella infatuazionale... ci avrò capito qualcosa o non ci avrò capito niente? Riguardo al fatto di trasformare il Racconto in Video e renderlo pubblico se lei accettasse di girarlo, amandomi, altrimenti non lo vorrei io, vorrei parlarne per capirne insieme a lei le regole di 'lui', anche se mi sembrerebbe di essere quasi sicuro di non infrangerle, dato che i miei sentimenti sono autentici... e con le giuste inquadrature... mi impongo di non vedere films in cui gli amanti non lo sono nella vita e di vero amore, di cui si può avere la sensazione nei loro sguardi; ma allora voi mi direte: "Perché questo privilegio dovrebbe essere riservato solo ai bellissimi come te e Biancanera?" La mia risposta, sofferta e non di comodo, che ho cercato, camminando sopra le spine tutta la notte, è questa: "Non mi è ancora molto chiara la motivazione ma tutti nella vita dobbiamo 'pagare pegno', sono stato odiato da tante persone, senza aver fatto loro niente da potersi definire cattiveria premeditata, cosciente, mentre nei loro animi, non ne ho la certezza e spero di essermi sbagliato ma ho letto, a caratteri cubitali, la loro crudeltà consapevole che tante volte mi ha ucciso tra atroci patimenti e vi assicuro, se potessi chiedere a 'lui' di rivivere, sceglierei di non rinascere bello in cambio di non essere appunto odiato, tanto, di qualche simpatica bruttina mi sarei lo stesso innammorato, 'non è bello quel che è bello ma quel che piace'... quindi mi sento a posto quando sogno di fare delle cose fantastiche con lei e le scrivo e vorrei rivederle al cinema, come ad esempio questa..."

IMAGINATIONS 050608 ore 122654 modificata 070808
Mi sono fabbricato delle piccole lance con le canne di bambù, per catturare qualche bel pesce argento: "Dove vai, deliziosa fanciulla, con il Mac satellitare?" "Vieni con me, tanto il pesce che hai preso è anche troppo..." Con la mia destra e la sua sinistra, nel suo e nel mio fianco, mi porta vicino alla nostra palma: "Ti dedico questa canzone, non tutte le parole, solo queste: 'Conosco un ragazzo che è il numero uno dei miei sogni, quando mi guarda mi porta sopra le nuvole e io perdo il controllo, mi confondo... quel ragazzo sei tu...' 'Carezza' di Gigi è proprio appropriata quando ci abbracciamo ma anche questa dovrebbe esserlo e aiutare il nostro volerci bene a crescere, tesoro..." Mentre i nostri sguardi sono sempre più carichi di magia, la natura ci regala i suoi suoni che sono la musica più bella, senza nulla togliere a tante belle canzoni: "Mariolino mio... speriamo che non finisca mai..." "Perché dovrebbe? Se ci comportiamo bene, il nostro amore non può che aumentare, dipende solo da noi..."

050608 ore 212402
Non ci riuscirò ma a fare questa cosa sono stato il primo! Forse sarò utile a qualcuno che mi imiterà, non mollate ragazzi!

WEB LOVE COMMUNICATION  060508 ore 214413
"Cara
Biancanera, avevo preparato un'altra immaginazione sexy, inizialmente non ci vedevo niente di sbagliato a pubblicarla ma poi, durante il temporale di questo pomeriggio, aprendo il rubinetto dell'acqua, ho avuto paura di morire, un sentimento ormai dimenticato da tempo, pensando all'eventualità che un fulmine fosse caduto lì in quel momento e così mi è sembrato un segnale di 'lui', forse determinate cose molto intime, non devono uscire dall'intimità, te la farà leggere se ci sposeremo... tutti rideranno ora ma non fa niente, l'importante è che ti amo ancora, ti prego di perdonarmi, se ho sbagliato l'ho fatto per amore, dormi tranquilla e serena, ci sono io che ti voglio bene e veglio su di te, sognamoci, di andare a ballare a Bintan, sul serio..."

CONTINUA

Made by Prime Point - Umbria (Italy) with  tel. 075.5150266 info@primepoint.it