HOME     CIRCA NOI     PRODOTTIDEE     SERVIZIDEE     MODELLIMPRESE     LAVORO


Biancanera ed io, "in diretta" sul web
di Mario Barcherini


Pagina 68
FOTO CAGNOLINA NON AUTORIZZATA, NE STO CERCANDO UN'ALTRA...
Che bello se il mio amico Jack, adottasse lo stesso metodo di  
Biancanera...                                                    

IMAGINATIONS 311208 ore 113011
sorprendenti che tu non te ne fai un'idea, fidati... mmmhhh... si, ci sono, voglio parlarne con la fatina Squilibrina, nel corso dei millenni ha risolto casi ben più difficili, la chiamo sul cellulare..." "No, Roccina Grigina, non importa, risparmia i soldi, eccomi, ero dietro questo brenzo, parola dialettale, usata per definire questo piccolo particolare cespuglio, del quale non ricordo il nome, passavo di quì per caso... ma veniamo al dunque, Biancanera, in realtà, il ragazzo lo ama, si sente nell'aria, in teoria, sono fidanzatissimi, a Mariolino gli manca un niente, per esempio, Biancanera, sulla schiena, sotto la spalla sinistra, lei lì clà un foruncolino secco, le ci dovrebbe dare una grattatina ma non da sopra i vestiti, dovrebbe riuscire ad introdursi in casa sua mentre fa la doccia 'e sarebbe subito Blanche' ma è un'impresa ardua, te l'immagini se, proprio sul più bello, un attimo prima che l'unghia dell'indice ricurvo di Mariolino, possa compiere la magia, il medesimo venga assaltato dalle sue 2 del corpo inseparabili ed insuperabili guardie, sempre ben sveglie, anche se dormienti con 1 occhio solo e cioè dall'ancora lei, la Madre Superiora e dalla ferocissima cagnetta 'Alaska' di Biancanera, Neve di nome, addestrata dalla padroncina a difendere senza offendere, senza mordere ed inseguito fin sul giardino dalle stesse, con a ruota la completamente nuda ed insaponatissima di bio schiuma, Biancanera, la famosa Suora, col mattarello, urlante: 'Rassegnati, lasciala stare, disilluditi, bevi Uliveto che ti fa dimenticare, è un'acqua della salute! Così nel contempo, fai anche molta 'prrppì' e tu, scostumata, ritornatene immediatamente dov'eri e riattacca quel dosatore alla sua parete, che dopo 'm'agg a lavà pur ie'... non preoccuparti che a consegnare questo scellerato ai gendarmi, ci pensiamo noi...' Certo che Mariolino, gli dovesse succedere una cosa del genere, ci rimarrebbe non poco male e chissà cosa pagherebbe per trasformarsi in falco, anche per metà, vorrei seguirlo io nel tentativo e renderlo volatile ma in questo momento ho l'agendina strapiena..."

WEB LOVE COMMUNICATION 311208 ore 113011
"Biancanera, bellina bellina, forse speravi, speriamo di no, di esserti liberata di me, eh? E invece rieccomi, tesoro, forse non puoi immaginare cosa provo ad essere innammorato di te, di un amore che è come lo spazio cosmico, in dilatazione, sempre più infinito (ma senti che poeta che m'hai fatto diventare!), dovresti saperlo, non c'è dubbio, oh, come vorrei 'interrogarti' ancora! Cos'altro potrei darti se non un bel 110 e bacio? Molto meglio della lode, te lo assicuro! Ma come posso aver fatto, in mezzo a quest'universo, ad acchiappare proprio te, la stella più bella? Non me lo spiego... All my hopes and my fears/in this momenti are clear/you are the one/my moon my stars my sun..."

IMAGINATIONS 080109 ore 201229
"E Lui? Un sosia o David Carradine in persona, l'intrerprete di Kwai Chang Caine?" "Proprio lui, me lo ha presentato un amico, ad un confronto internazionale tra le diverse religioni..." "Signorina, non ho ancora capito, qual'è il mio ruolo?" "Sei pagato finché non mi tocca, 20 dollari l'ora..." "Signore, mi dispiace ma sii tranquillo, non ti farò male, al massimo ti potrà succedere che ti addormento ma senza dolore o traumi psico-fisici, ho finito i soldi, sono senza lavoro..."  "Non preoccuparti, non dovrai intervenire, puoi starne certo, ho visto i tuoi telefilms, molto belli, salvo che a volte, uccidevi i banditi, io non sono d'accordo, anche se si trattava di legittima difesa, anche se viene ammessa da quasi tutte le ideologie..." "Anch'io la penso come te, infatti era questa una delle poche cose che mi vedeva in contrasto con autori e produttori, dicevano che in caso contrario

CONTINUA

Made by Prime Point - Umbria (Italy) with  tel. 075.5150266 info@primepoint.it