HOME     CIRCA NOI     PRODOTTIDEE     SERVIZIDEE     MODELLIMPRESE     LAVORO


Biancanera ed io, "in diretta" sul web
di Mario Barcherini

Pagina 5

 Regalo Grosso: è una cosa "matematica", dentro c'è Biancanera di sicuro ma con pronti baci o... calci? Ho tanta paura...

Il
 Giorno Dopo
Come programmato, inizio a dichiararle il mio amore sulla rete, un compromesso per non tradire nessuno dei due miei ideali: quello di VERITA' per cui la cosa più bella che c'è non si può non dire alla ragazza che si ama, sarebbe forse il più grande sbaglio e quello di IMPEGNO verso l'esistenza, a cominciare da quella caratterizzata da più drammatiche situazioni. Qualcosa mi dice che leggerà i messaggi che pubblico sul mio sito e capirà che sono miei per lei, ecco il primo:

WEB LOVE COMMUNICATION
"Che mi venga un colpo! Un altro regalo! Ragazzi, questo è grosso, ve lo giuro! E' amore forte, sempre a senso unico ma lei non può essere per più di uno e per me è già troppo così, se la cosa fosse reciproca potrei morire per eccessiva felicità; lei lo ha capito dai miei messaggi 'in codice'; lei è meravigliosa! Cià due occhi che non vi dico, un sorriso che splende! Parlo e ballo con lei che non c'è; lei mi trasmette energia pulita attraverso le onde elettromagnetiche, indipendentemente dalla distanza e tutto mi diventa facile; non le dirò mai esplicitamente quello che lei già sa, a meno che non lo dica prima lei a me ma che questo si verifichi, una possibilità su ∞ non la vedo; se lei dovesse decidere di svanire, dileguarsi, non soffrirei e questo mio stare bene è la prova che la amo veramente e allora Mario, vai avanti così, facendo finta di niente, sperando che questo incantesimo non finisca mai, cos'altro posso dirvi se non augurarvi che vi succeda anche a voi?"

Dopo aver immesso il messaggio nel web, sono soddisfatto ma anche terrorizzato al tempo stesso per le conseguenze negative che ne potrebbero scaturire, mentre mi tornano in mente alcune cose alle quali non avevo fatto caso:

SEGNALI DI LEI
"Parto da Perugia alle 10 e mezzo...", 10 sono le lettere del mio cognome e 'mezzo' ha 5 lettere come il mio nome...
"Anch'io sono appassionata di calcio..." "No... non ci credo... tifa per il Perugia?" "No, per l'Inter..." Inter=Mario.
Non si affina le sopracciglia perché sa che vorrei fondare un'Associazione denominata 'Non Tocchiamo Natura'.
"Ha un debole per il Mac, vero?" Si accorge delle mie acrobazie per cercare di vederle le calze, Mac=Mario ama calze.
Tutte coincidenze? Potrebbe essere... oppure potrebbe essere una manifestazione di simpatia, bellissima cosa comunque, riflettendoci bene, ogni parola, ogni gesto, potrebbe racchiudere un segnale d'amore, solo lei lo sa, oh, come vorrei leggere i suoi pensieri! Li pagherei a peso d'oro ma lei è troppo onesta, se decidesse di svelarmeli, non vorrebbe un cent...

CONTINUA

Made by Prime Point - Umbria (Italy) with  tel. 075.5150266 info@primepoint.it