HOME     CIRCA NOI     PRODOTTIDEE     SERVIZIDEE     MODELLIMPRESE     LAVORO


Biancanera ed io, "in diretta" sul web
di Mario Barcherini

Pagina 3
5

 Wild Rose 3=11, Magic Number...

WEB LOVE COMMUNICATION 200508 ore 001446
"Guarda Biancanera! Ho detto a tutto il Mondo che mi sono fidanzato con te! Ti prego, non farmi fare brutte figure, quando arriveranno a casa tua i Media, mi raccomando, non dir loro che non sapevi niente..."

WEB LOVE COMMUNICATION 210508 ore 000257
"Amore... ho trovato un'altra bellissima rosa selvatica, te la 'regalo', ho finito le parole, lascio parlare il fiore che ti somiglia di più, e il 'pellerossa', ti diranno tutto per me, il 'navajo' anche un pò di cose strane ma non farci caso, il compito glielo correggerò un'altra volta, scusami... balliamo? Almeno nel sogno... vuoi Tesoro?"
 
210508 ore 141656
Certo ragazzi che, a ripensarci bene,
Biancanera ha un umorismo spettacolare, quell' 'A presto', della sua ultima email, oltre che ricco di cortesia, lo è anche di geniale spiritosità, talmente geniale che me ne sono accorto 'a scoppio ritardato', capita a tutti, di non vedersi immediatamente ripagare la propria comicità ma 'diamo tempo al tempo', prima o poi le risate arriveranno, regalate o in regalo ricevute... chi piange solo muore... chi ride solo muore... servono tutt'e due...

IMAGINATIONS 210508 ore 200611
Il nonno di Biancanera: " 'In fin dei conti ti scrive solo sulla rete... non ti da altri tipi di grattacapi, lascelo stà, che gne fè...' " "Beh, in effetti, questo è vero..." " 'Però, mme sembri tanto convinta, mica te sarè nnammorata de lu?' " "Nonno, che dici..." " 'Mireme mpò ta l'occhi, lsè che ta me mme l'arconti...' " "Beh, un pò..." " 'Ecco... tanto io lsapevo... te vedevo che eri mpò trubbela ultimamente, comunque te capisco, ti ha sottoposta ad attacchi difficili da contrastare... pressing alto... finte di corpo... sovrapposizioni... aggiramenti... cià ntiro d'esterno sinistro da fori area a filo d'erba che nte perdona, questo la sa lunga... te confonde co le chiacchiere, prima te le cava eppù tel dice...' " "Nonno... che mi cava?" " 'Le scarpe... te dovrò nsegnà mpò de difensivismo...' " "A uomo?"

IMAGINATIONS 220508 ore 200752 modificata 230508 ore 220436
Suo padre: "Mario, forse sarebbe il caso che tu dispubblicassi il Racconto..." "Non posso, mi dispiace..." "Potrei sapere perché?" "Perché la amo e penso che anche lei mi ama..." "Se ti amasse te lo direbbe..." "Non è detto... secondo te, perché non mi dice che non mi ama? Se me lo dicesse, toglierei il Racconto dalla rete e continuerei a scriverlo, tenendomi le copie sul Mac..." "Mario, ragiona, è una cosa impossibile..." "Anche essere sopra una palla che gira, sembra impossibile, eppure è..." "Se tu avessi una figlia ed io la corteggiassi, che cosa faresti?" "Farei delle indagini per vedere se ci fosse amore tra di voi e poi, in caso affermativo, ti darei una mano, anzi due ma so che ami la tua compagna, siete la coppia di 'Stilisti' più grande di ieri, oggi e domani... non fermatevi quì... continuate a produrre... per favore..."

CONTINUA

Made by Prime Point - Umbria (Italy) with  tel. 075.5150266 info@primepoint.it